In allegato inviamo l’invito per il seminario nazionale delle due aree “Salute Mentale” e “Dipendenze Patologiche” di Legacoopsociali nazionale, che si terrà a TORINO l’1 e 2 ottobre 2014, ospiti dei colleghi del Consorzio La Valdocco (che ringraziamo anticipatamente per l’ospitalità).
Avremo a disposizione presso l’Environment park di Torino (Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente, Via Livorno, 60) della sala Kyoto (150-200 posti), della sala Copenaghen (80-90 posti) e della sala Johannesburg (50 posti) dalle 9.00 alle 18.00.
Potremo così collocare sia i momenti comuni, che i 5 gruppi di lavoro (i 4 costituitisi a Modena per la Salute Mentale, e quello delle Dipendenze Patologiche).
Le sessioni comuni saranno brevi (mercoledì 1 ottobre, 9.30-10.30: presentazione gruppi di lavoro; 16-17.30 relazioni dei portavoce dei gruppi di lavoro), per lasciare spazio ai gruppi di lavoro, che costituiranno il grosso dell’impegno.
Per il pranzo ci sono diverse possibilità vicine (Mac, Ipercoop, e Camst) ma noi suggeriremmo il self service interno per comodità a circa 8/12 euro a testa.
Sarebbe però importante avere una idea di massima dei partecipanti circa dieci giorni prima.
Riferimenti per prenotazioni:
- Gian Luigi Bettoli bettolig@fvg.legacoop.it e
- Dalila Carchella segreteria@legacoopsociali.it
Il giorno dopo, 2 ottobre, in centro città ci sarà l’incontro nazionale di Calcio-Balilla che proseguirà l’iniziativa di scambio ludico-abilitante già proposta dai colleghi torinesi a Matera (vedi programma allegato).
Il nostro obiettivo è raccogliere le iscrizioni entro il 26 settembre: il riferimento per le iscrizioni al torneo è Mario Bendato 333.1834976 – bendato.mario@colaval.it