Radio Ondattiva è adesso Web Tv: Ventidue Tv
L’esperienza riabilitativa ed il bagaglio creativo, come la doppia elica di d.n.a., codificano per un’unica mission: 22tv. Ventidue come “O’ pazzo” nella tombola napoletana, gioca proprio sull’humus da cui matura il progetto webtv.
Nel 2009 tre ospiti del Centro Diurno Phoenix, partecipano ad un bando della regione Puglia per le politiche giovanili (Principi Attivi) e vincono l’opportunità di metter su una radio. Radio Ondattiva diventa in tre anni la voce del disagio, che partendo dallo svantaggio psichico, alza i toni sul sociale, sullo sport, sull’intrattenimento e sulla cultura, restituendo ai soci della stessa radio, alle loro famiglie e al territorio circostante, protagonismo e cittadinanza attiva.
L’evoluzione alla webtv arriva con la consapevolezza di voler raggiungere un target più ampio e partendo dal nostro sguardo locale, prendere posizione all’interno di un networking sempre più europeo e globale. Partendo dal nostro motto: “Chi ha avuto paura vede di più”, vi auguriamo buona visione del nostro palinsesto.
Seguiteci sul sito internet www.ventidue.tv